TYPHOON H PLUS DRONE YUNEEC

Altre viste

TYPHOON H PLUS DRONE YUNEEC


Disponibilità: In magazzino

Prezzo di listino: 1.404,00 €

Special Price 1.299,00 €

iva incl.
Descrizione

Dettagli

Il Typhoon H Plus è intelligente

Un’ottima qualità dell’immagine abbinata a un’affidabilità straordinariamente elevata e alle modalità di volo automatiche sognate da ogni fotografo e videografo: il Typhoon H Plus di YUNEEC è dotato di una fotocamera 4K da 1” pollicie, un controller di volo basato su PX4 e modalità di volo che vanno da Follow Me a Point of Interest fino a Curve Cable Cam. Tutti i principali nuclei del Typhoon H Plus sono ora ancora più schermati contro le interferenze elettriche e, insieme al controller PX4 e al design a 6 rotori, garantiscono la massima affidabilità.

Affidabile ed efficiente

Grazie a numerose ottimizzazioni, il Typhoon H Plus è uno dei droni più silenziosi ed efficienti della sua categoria e raggiunge un tempo di volo massimo di 28 minuti nelle normali condizioni meteorologiche e di volo. Il cablaggio migliorato garantisce una circolazione ottimale dell’aria e un miglior raffreddamento. Il rielaborato radiocomando ST16S ha un display ottimizzato e più chiaro, è stato ampliato con una porta USB e vanta un’interfaccia utente completamente nuova e intuitiva.

Sicuro sistema a 6 rotori

La massima sicurezza è garantita dalla funzione “No Fly Zone”, conforme alle normative FAA, che impedisce ai droni di volare nelle vicinanze di aeroporti civili. Inoltre, Geo Fence consente di creare una barriera virtuale per evitare che il Typhoon H Plus si allontani più di quanto impostato da voi. Se uno dei motori dovesse andare in avaria, il drone passa automaticamente da 6 a 5 motori: un’importante caratteristica distintiva rispetto a un quadricottero.

Fotocamera C23 4K con sensore da 1”pollice

La fotocamera grandangolare C23 fornita con il Typhoon H Plus permette di realizzare foto e video aerei di alta qualità. Il sensore CMOS da 1” integrato registra foto fino a 20 megapixel e video fino a 4K a 60 fotogrammi al secondo, vanta migliori prestazioni a livelli luminosi bassi e un maggior range dinamico. Come in altre fotocamere della serie Typhoon, il gimbal (sospensione cardanica antivibrazioni) a 3 assi integrato può essere ruotato a 360°. In combinazione con il carrello di atterraggio retraibile del Typhoon H Plus, la fotocamera avrà così una visuale libera a 360°, senza dover muovere il drone.

Radiocomando ST16S

L’ST16S, basato su Android, è dotato di un rapido processore quadcore di Intel®. Dà al pilota il completo controllo sul Typhoon H Plus, permettendogli di realizzare foto e video in modo semplice. Tutte le principali impostazioni della fotocamera, come la risoluzione video, l’inclinazione, il bilanciamento del bianco ecc., possono essere effettuate direttamente con l’ST16S. Sul grande display da 7” non solo potrete seguire le immagini dal vivo della fotocamera in 720p (HD), ma anche visualizzare i dati telemetrici. L’ST16S è dotato di un’uscita HDMI che permette di trasmettere le immagini su uno schermo più grande per osservarle insieme ad altri.

Funzione Team Mode

Il Team Mode ti consente di controllare in modo indipendente drone e telecamera tramite due sistemi di controllo remoto. Mentre il pilota del drone continua a controllare il mezzo, l'operatore della telecamera può concentrarsi interamente sulla telecamera. Questa collaborazione facilita enormemente la cattura di immagini creative e fornisce  ai videografi e fotografi uno strumento utile per rendere i lavori più precisi potendo lavorare in gruppo.

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Scarica Informazioni Aggiuntive N/A
Recensioni