style-living

Le chiamiamo SPA, ma sapevate che il acronimo deriva dal latino Salus per Aquam?

Queste mini piscine idro-massaggio creano un angolo di completo relax in quale potete sfruttare tutte le beneficenze del idroterapia nella propria casa.

Sul mercato sono disponibili tanti modelli, adatti per l’interno e l’esterno e noi vi vogliamo presentare la SOFTUB e Mini Piscine Idro.

IDROTERAPIA E MASSOTERAPIA PER IL BENESSERE DEL TUO CORPO

Le terme sono sempre state un luogo di benessere. L’obiettivo è stato quello di unire i benefici dell’idroterapia a quelli della massoterapia, attraverso la pressione dell’acqua. Questo favorisce il drenaggio dei liquidi, il calore, che stimola la circolazione sanguigna, e le temperature più basse stimolano e tonificano corpo e muscoli.

A parte i benefici fisici l’aqua ha tanti benefici anche nel umore e il stato psico somatico.  Ci aiuta rilassarsi e godersi i momenti piacevoli dopo le lunghe giornate lavorative.

PRECAUZIONI PRIMA DI POSIZIONAMENTO

Una mini piscina piena d’acqua pesa all’incirca 500-600 kg. Per questo dobbiamo fare molta attenzione prima di posizionarla sul balcone oppure il terrazzo. Prima di posizionarla occorre verificare che la zona prescelta sia in grado di sopportare questo peso per evitare eventuali problemi strutturali.

Oltre alla quella verifica non ci sono altre limitazioni. Si potrebbe posizionare anche dentro la casa. Basta individuare una superficie piana, dove non c’è nessun rischio di sovraccarico per la presente struttura.

MANUTENZIONE DELLA SPA – MINI PISCINA

Per manutenzione si considera pulizia dal interno ed esterno della vasca. Durante regolari pulizie si usano semplici dispositivi che rimuovono il sporco e gli detriti che si accumulano con il uso della spa. Super utili sono aspiratori manuali e mini aspirafango che in pochi minuti possono eliminate residui e sedimenti che si depositano in vasca.

L’acqua necessità anche monitoraggio dei livelli chimici; ph, il livello del disinfettanti, alcalinità e la durezza.

Menu
SCOPRI LE PISCINE MODOPOOLInterrate, semi-interrate o fuori terra

È così facile avere una piscina. Scopri come!