style-living
modopool

6 Motivi perché scegliere la piscina ModoPool?

Collaboriamo con i migliori marchi del settore piscina

Ti chiedi ancora perché scegliere ModoPool? Abbiamo 3 soluzioni per te.

Piscina interrata ModoPool

Per realizzare una piscina interrata con il sistema ModoPool serve preparare un scavo con la platea in cemento armato.

I moduli in acciaio zincato sono fissati al fondo vasca e imbullonati tra di loro, e supportati lateralmente con un altro panello che lo rende anche più resistente.

Montati insieme i panelli danno vita a una struttura autoportante, in grado di resistere non solo alla pressione dell’acqua dall’interno, ma anche alla sprinta del terreno circostante dall’esterno.

Dopo la posa della struttura, vengono inseriti i fari, bocchette e tutti gli accessori previsti nei rispettivi  vani già predisposti nei pannelli e la vasca risulterà completa.

Una volta struttura e pronta si protegge dall’usura e dall’azione degli agenti chimici con il telo in PVC al interno della vasca.

Piscina semi-interrata

Le piscine semi-interrate hanno lo stesso procedimento come le piscine interrate con la differenza che una parte dalla piscina sporge fuori dalla terra.

Il bello delle piscine Modopool è che non soltanto la sua forma, ma anche il rivestimento si può personalizzare al desiderio del cliente. Rivestimento interno in PVC è pratico, facile da pulire, bello e ha i costi contenuti. Il PVC si adatta a qualsiasi forma e dimensione grazie alla sua funzionalità.

Mondo del PVC offre una grande scelta dei colori, sfumature, effetti cromatici e tipologie.

Adesso ogni cliente può personalizzare la sua piscina fino ad ultimo dettaglio.

ModoPool Fuori terra

Per tutti coloro che non possono fare i scavi oppure hanno i limiti per costruire piscine interrate la bellezza delle piscine ModoPool è che possono essere montate completamente fuori terra con tutte le funzionalità delle piscine interrate.

Montata sulla base di cemento armato questa piscina può essere rivestita in diversi modi con le strutture addate al giardino.

Al interno delle piscine ModoPool possiamo aggiungere vari componenti per renderla più personalizzata. I preferiti dai nostri clienti sono:

  • idro massaggio,
  • panche al interno della piscina,
  • sistema nuoto contro corrente
  • spiagge e tanti altri.

Con le piscine ModoPool possiamo darvi la massima soddisfazione con ogni minimo dettaglio.

Rivestimento interno ed esterno

Abbiamo pensato come rendere la finitura della piscina elegante, in simbiosi con la natura e pratica per il mantenimento.

E vi vogliamo presentare due rivestimenti straordinari:

  • DAKOTA WPC
  • PVC TOUCH

Il Dakota WPC (wood plastic composite) è un legno composito di alta qualità. Composto di farina di legno, materiale plastico e additivi chimici, questo straordinario materiale è resistente al l’infiltrazione dell’acqua, alle temperie e con le proprietà anti-scivolo. Essendo anti macchia e antiriflesso si pulisce veloce e facile.

Il rivestimento Dakota viene in 5 diversi tipi e multipli colori che cliente può scegliere inerente al suo giardino e la piscina.

Quando si parla del PVC al interno della piscina dobbiamo farvi conoscere il prestigioso PVC TOUCH. Questo non è qualsiasi PVC ma il super premiato, più forte e resistente al mercato.

Con il suo spessore di 2 mm e 10 anni di garanzia per impermeabilità il TOUCH di sicuro vi può garantire soddisfazione.

Ma la vera bellezza di questo PVC è nel suo unico stile che segue l’ultime tendenze. I colori che imitano la vera natura vi daranno l’impressione di essere immersi nella sabbia, roccia oppure marmo.

Vi interessano ulteriori dettagli?

Contattaci per maggiori dettagli via email o al numero

030 735 6325

Menu
SCOPRI LE PISCINE MODOPOOLInterrate, semi-interrate o fuori terra

È così facile avere una piscina. Scopri come!