style-living

Accessori

Rivestimento modopool

Smart pool system

Avete sentito per le piscine smart?

Una piscina intelligente è controllata da un sistema centralizzato di gestione della piscina. Questo assume la forma di un’app mobile, una piattaforma online o un software che puoi scaricare. Ciò che fa è che ti consente di controllare tutte le funzioni della tua piscina automatizzata da una schermata sul tuo smartphone, tablet o laptop, mettendo tutto dove puoi facilmente vederlo e capirlo.

Inoltre, tutte le funzioni della tua piscina possono essere controllate da remoto, ovunque tu sia, tramite il tuo smartphone.

Significa anche che puoi accendere il riscaldamento della tua piscina, ad esempio, dal tuo posto di lavoro, in modo che la piscina sarà la temperatura perfetta per entrare subito appena arrivi a casa, invece di dover aspettare che l’acqua si riscaldi su.

1. Cloratori salini intelligenti
2. Pompe per piscina intelligenti
3. Tecnologia intelligente della piscina autopulente
4. Riscaldamento e illuminazione intelligenti della piscina

Tutte queste tecnologie sono attualmente disponibili e sono più convenienti che mai, a causa della loro crescente popolarità. Se stai cercando di acquistare una piscina intelligente o desideri aggiornare la tua piscina attuale per renderla più intelligente, contattaci.

Sistema idro-massaggio

Adesso anche la tua piscina può avere un angolo relax.

Sistema a getto idro-massaggio, studiato appositamente per essere posizionato in zone dove sono presenti panchine, canali d’acqua ecc. Ovunque sia richiesto un massaggio intenso e localizzato.

L’accelerazione del getto d’acqua derivante dall’effetto venturi crea centinaia di migliaia di minuscole bolle d’aria che intensificano ulteriormente l’effetto massaggio.

Installato nella parete permette di decidere in quale direzione condurre la lancia dell’acqua per localizzare il massaggio in una determinata parte del corpo.

sistema-idro-massaggio
nuoto-contro-corrente

Nuoto contra corrente

Con questo sistema anche la piscina più piccola diventa una piscina olimpionica.

Cos’è un sistema a nuoto contra corrente?

Conosciuto anche come “piscine infinite”, un sistema a getto d’acqua che puoi installare nella tua piscina che spinge una corrente d’acqua costante attraverso la piscina, permettendoti di allenarti senza aver bisogno di tutto lo spazio.

Funzionano spingendo grandi volumi d’acqua attraverso getti. Questo crea una resistenza contro la quale il nuotatore può nuotare e sono ottimi anche per l’acqua gym e l’esercizio terapeutico.

La loro velocità e pressione possono essere regolate per accogliere nuotatori di tutti i livelli.

Che tu stia cercando un modo semplice per fare esercizio, nuotare in modo competitivo o fare terapia in acqua, un sistema a nuoto contra corrente è un modo economico per ottenere il massimo dal tuo allenamento.

Panche e scale

Poi rendere la tua piscina unica e speciale con i dettagli come panche o le scale.

Negli ultimi anni le panchine profonde e poco profonde sono diventate sempre più popolari nelle piscine. Le panchine consentono al nuotatore di fare una pausa e rilassarsi mentre è immerso nell’acqua. Proprio come le nostre scale, le nostre panche sono realizzate su misura.

Una delle tante cose da considerare quando si progetta la nuova piscina è come entrare e uscire dalla piscina. La maggior parte delle piscine utilizzerà una combinazione di gradini e scale.

I gradini con un corrimano all’estremità bassa facilitano l’ingresso e l’uscita dalla piscina per i nuotatori grandi e piccini.

Modopool-chiusura invernale
Trampolini-per-le-piscine

Trampolini per le piscine

Come ti assicuri di scegliere il trampolino perfetto per la tua piscina?

  • Misura le dimensioni della tua piscina

Innanzitutto, devi misurare le dimensioni della tua piscina anche prima di iniziare la ricerca. Nello specifico, presta maggiore attenzione all’estremità più profonda della tua struttura.

Dopo aver determinato le dimensioni della tua piscina sarai in grado di scegliere un trampolino adatto alle tue esigenze.

  • Scegli il tuo tipo di trampolino preferito

Il secondo passo è determinare il tipo di trampolino che vuoi installare. Come abbiamo detto, ci sono diversi tipi di trampolini tra i quali puoi scegliere.

  • Determina il peso che può sostenere il trampolino

L’ultima cosa importante che dovresti sapere è il peso che reggerà il tuo trampolino. Ciò influenzerà la durata del tuo trampolino. Se ottieni un prodotto che può reggere poco peso e durante l’utilizzo il peso supera regolarmente, il tuo trampolino non durerà a lungo.

Illuminazione

L’illuminazione della piscina è ovviamente utile per nuotare di notte. Questo ti permette di nuotare i tuoi giri, anche a tarda notte.

Inoltre, una piscina illuminata attira l’attenzione. Fornisce un’atmosfera extra nel tuo giardino.

Preparati agli sguardi gelosi dei tuoi vicini, amici e familiari … 😉

Per le piscine, consigliamo faretti da incasso. Questi possono essere integrati senza soluzione di continuità nelle pareti della piscina, eliminando qualsiasi rischio di lesioni.

Quando si acquistano luci per piscine, vale la pena considerare i punti LED RGB. Anche se non sei un fan dell’illuminazione colorata, RGB può aggiungere valore.

Dando alle macchie una tinta azzurra si evidenzia il colore naturale dell’acqua e del rivestimento murale.

Vi interessano ulteriori dettagli?

Contattaci per maggiori dettagli via email o al numero

030 735 6325

Menu
SCOPRI LE PISCINE MODOPOOLInterrate, semi-interrate o fuori terra

È così facile avere una piscina. Scopri come!