Perché una copertura estiva è un must per la tua piscina
Durante l’estate, vorrai utilizzare al massimo la tua piscina. E naturalmente preferiresti passare più tempo in acqua che svolgere noiose attività di manutenzione.

Un telone estivo può ridurre al minimo la manutenzione della piscina e offre una serie di vantaggi aggiuntivi. Di seguito abbiamo elencato i principali vantaggi.

Isolamento

Le temperature possono precipitare di notte, anche dopo una calda giornata estiva. Di conseguenza, anche la temperatura dell’acqua nella tua piscina scenderà di alcuni gradi. Un telone estivo fornisce un effetto isolante che protegge meglio l’acqua dal freddo durante la notte. Di conseguenza l’acqua si raffredda meno velocemente, permettendoti di goderti al massimo il tuo tuffo mattutino!

Protezione da sporco e detriti

Un telone estivo protegge anche la vostra piscina dallo sporco. Impedisce attivamente che foglie, polvere e altri detriti indesiderati entrino nell’acqua.

Ridurre l’evaporazione dell’acqua

Oltre all’isolamento e alla protezione dallo sporco, un telone estivo offre un terzo vantaggio. Coprire l’acqua con un telone estivo riduce in modo dimostrabile l’evaporazione. Ciò significa che non è necessario riempire la piscina con la stessa frequenza, risparmiando così denaro.

Estendere l’efficacia dei vostri prodotti di manutenzione

La luce del sole colpisce direttamente l’acqua della piscina, degradando rapidamente l’efficacia dei prodotti per la manutenzione della piscina. Un telone estivo impedisce ai raggi UV del sole di colpire direttamente l’acqua.

Questo rallenterà la degradazione del cloro e ti permetterà di risparmiare sull’acquisto di prodotti a base di cloro!

1431 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu