DRONE KIT POLICE

Altre viste

RICHIEDI INFORMAZIONI

Per domande riguardo a un ordine o per informazioni sui nostri prodotti.

Informazioni di contatto

  • Ho letto l'informativa sullaprivacy

Descrizione

Dettagli

 

Il primo kit all-inclusive appositamente studiato per i professionisti.
Il nostro kit Police è il primo in assoluto studiato per essere subito pronto all'utilizzo, sia che sia per lavoro che per una emergenza.
Il nuovissimo Spark300 Policekit è attualmente l’unico strumento in grado di soddisfare una serie di esigenze dedicate agli organi preposti al controllo del territorio, quali operatori di polizia, protezione civile, studi tecnici ecc, semplice e pronto all’uso in 30 secondi.
Il nostro Spark300 PoliceKit consente di avere una fotocamera aerea di alta qualità pronta all’utilizzo in pochi secondi. Con questo drone si ha la possibilità di fotografare dalla prospettiva migliore, ovvero quella aerea.
Lo Spark300 PoliceKit è un drone intelligente che oltre a garantire altissimi criteri di affidabilità si adatta rapidamente all’operatore che lo utilizza in quanto dispone di una tecnologia di controllo semplice ed intuitiva. E’ sufficiente toglierlo dalla valigia, accenderlo e avviare l’applicazione sul Tablet già collegato al radiocomando ed è pronto per la missione. La camera ad alta definizione restituisce immagini nitide e grazie al supporto gimbal su tre assi ne garantisce la assoluta stabilità in qualsiasi condizione di volo. E’ dotato di sensori anticollisione che ne impediscono l’urto e di sensori di stabilità di quota di altissima precisione facilitandone l’utilizzo in tutti gli scenari.
Le immagini sono trasmesse in diretta sullo schermo così come i dati di volo come ad esempio l’altezza, la distanza dall’operatore, la posizione geografica ecc.
MA SOPRATUTTO E’ UTILIZZABILE SENZA PATENTINO

Lo Spark300 PoliceKit è certificato 300 gr con para-eliche il ché significa che per la legge non necessita di operatori dotati di specifica licenza ma può essere condotto da tutti gli operatori con semplice registrazione sul sito dell’ENAC; in questo caso il drone deve comunque essere certificato e dotato di numeri seriali che lo identificheranno poi sul registro nazionale e corredato dal manuale di volo che nel caso dello Spark300 PoliceKit è già tutto incluso.

Gli operatori con questa soluzione potranno disporre di uno strumento semplice ed immediato per utilizzi indispensabili come:
- Rilievo di sinistri, con notevole riduzione del rischio ed un ripristino veloce della circolazione acquisendo in rapidità dati da poter elaborare in 2D e 3D
-bonifica di siti interessati da emergenze
-Verifica di edifici pericolanti
-Verifica di situazioni in genere dove risulta necessaria una prospettiva di vista aerea

Sicuro - Veloce - Affidabile

ED IN OLTRE: Con il nostro kit non perdi nessuna garanzia del prodotto; Cosa significa, significa che il nostro kit è certificato con il solo ausilio dei paraeliche in carbonio e dei segnalatori luminosi applicati senza nessuna modifica della struttura, senza sostituire calotta o quant'altro.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Scarica Informazioni Aggiuntive N/A
Recensioni