DJI Matrice 210

Altre viste

DJI Matrice 210
In grado di contenere due fotocamere contemporaneamente o utilizzare una videocamera in alto

- Uso industriale
- Impermeabile e impiegabile in diversi climi
- È compatibile con la termocamera Zenmuse XT
- Compatibile con Zenmuse X4S, X5S, Z30 e XT
- Tempo di volo massimo: 32 min
- Carico utile massimo: 2,3 kg
- Dotato di First Person View (FPV)

RICHIEDI INFORMAZIONI

Per domande riguardo a un ordine o per informazioni sui nostri prodotti.

Informazioni di contatto

  • Ho letto l'informativa sullaprivacy

Descrizione

Dettagli

DJI Matrice 210: il primo drone a doppio gimbal con telecamera termica

 

DJI ha introdotto una nuova linea di droni: la serie Matrice 200. Il DJI Matrice 210 è il primo drone in grado di trasportare 2 gimbal nello stesso tempo e ha la possibilità di essere abbinato a una termocamera. Il drone è costruito per resistere alle più estreme difficoltà e quindi è adatto per le ispezioni.

La termocamera di Zenmuse XT è adatta per lavori di soccorso o ispezione di panelli solari. Combina questo con FPV e puoi sopportare tutte le sfide. Ciò è potenziato dalla possibilità di sviluppare il Matrice 210 a proprio piacimento.

 

 

 

 

Prestazioni potenti e resistente al clima

I motori ad alte prestazioni e gli elica da 17 pollici consentono al Matrice 210 di resistere alle alte velocità del vento. Il sistema a doppia batteria rileverà quando la temperatura ambientale scende sotto 0C e inizierà automaticamente a riscaldare le batterie. Oltre a ciò, il DJI Matrice 210 ha una cornice completamente chiusa. Questo rende il Matrice 210 resistente all'acqua.

 

Sempre pronto a volare

La DJI Matrice 210 è dotata di bracci pieghevoli. Puoi aprirli o piegarli con un semplice clic. Questa funzione impedisce agli utenti professionali di dover smontare le braccia. Ciò consente di risparmiare un sacco di tempo, consentendoti di configurare i tuoi droni in pochi minuti. In forma piegata, il DJI Matrice 210 ha le dimensioni di 716 × 220 × 236 mm e pesa 3,84 kg.


Tempo di volo e batterie: potenza e controllo affidabili

I piloti hanno due opzioni per decidere quale batteria si adatta meglio alle loro esigenze. Il Matrice 210 è compatibile con batterie TB50 e TB55. Le batterie TB50 hanno una portabilità migliorata e un tempo di volo di 23 minuti. Le TB55 sono adatte per trasportare due gimbal contemporaneamente, senza perdere troppo del tuo prezioso tempo di volo. Entrambe le batterie TB50 e TB55 sono dotate del rilevamento della temperatura ambientale. Le batterie manterranno traccia della temperatura dell'ambiente e quando questa temperatura scende sotto 0C, inizierà a riscaldare la propria batteria.

 

Per garantire il miglior controllo su Matrice 210, DJI ha migliorato la compatibilità dell'app DJI, il sistema di trasmissione e DJI Airsense. Il Matrice 210 è compatibile con l'app DJI GO 4 e l'App DJI Pilot. Installando l'app DJI GS Pro è possibile impostare flightroutes predeterminati per far volare il proprio drone. La bassa latenza è garantita dalla compatibilità del drone con DJI Lightbrdige HD. DJI Airsense si connetterà al ricevitore ADS-B integrato. Questo mostrerà informazioni sugli aerei vicini.

 

Più gimbal, più configurazioni

 

DJI Matrice 210 ha diverse configurazioni di carico utile. Ciò significa che hai tre opzioni: una sospensione cardanica verso il basso, due giunzioni verso il basso o una sospensione cardanica sulla parte superiore.

Si noti che non è possibile avere un giunto cardanico sopra e uno sotto allo stesso tempo. Sono possibili le seguenti configurazioni a doppio giunto cardanico discendente:

 

Gimbal sinistro                    Gimbal destro

     XT                                           X4S

                                                      X5S 

                                                      Z30

     Z30                                         X4S  

                                                       X5S

                                                       XT

 

Sviluppa e gestisci il tuo Matrice 210

 

Proprio come il Matrice 100, puoi continuare ad adattare e sviluppare il Matrice 210 a tuo piacimento. DJI ha sviluppato diverse opzioni extra, così puoi personalizzare la tua esperienza di volo.

DJI Flighthub

Assumi il controllo del tuo lavoro di ispezione con live view in tempo reale. DJI Flighthub ti consente di visualizzare video in diretta del tuo Matrice 210 e, se necessario, regolare la sospensione cardanica e la fotocamera.

SDK integrato

L'SDK integrato ti consente di sviluppare il tuo Matrice 210 e di analizzare importanti dati di volo. Questo può essere ottenuto utilizzando sensori DJI o sensori di terze parti, come lo scanner LiDAR.

SDK per dispositivi mobili

Utilizzando Mobile SDK, puoi sviluppare la tua app mobile che raccoglie i dati che desideri.


Flightmode intelligenti

Il DJI Matrice 210 è equipaggiato con le note modalità di volo DJI. Di seguito puoi trovare ciò che questi includono:

ActiveTrack

La modalità di volo ActiveTrack assicurerà al pilota che il soggetto o l'oggetto scelto verrà tenuto nel frame. Questo perfetto per i lavori di soccorso. Ti consente di tenere traccia della persona scomparsa mentre generi il miglior percorso possibile per raggiungere la persona scomparsa.

Punto d'interesse

Il Punto di interesse bloccherà la fotocamera su un punto o una persona specifici. Questa modalità è compatibile con la fotocamera Zenmuse X4S e X5S.

Evitare l'ostacolo

Il DJI Matrice 210 è equipaggiato con  evitare l'ostacolo e un robusto FlightAutonomy System. Questo sistema ha sensori nella parte anteriore, inferiore e superiore che rilevano gli ostacoli attorno al drone. I sensori nella parte superiore sono sensori a infrarossi, mentre i sensori inferiori sono sensori a ultrasuoni.

 

Quali sono le differenze tra DJI Matrice 200, DJI Matrice 210 e DJI Matrice 210 RTK?

La serie DJI Matrice 200 comprende tre diversi tipi di droni: il DJI Matrice 200, il Matrice 210 e il Matrice 210 RTK.

DJI Matrice 200 è la versione più basilare della serie DJI Mattrice 200. Questo perché il DJI Matrice 200 ha una sola configurazione di payload: una gimbal rivolta verso il basso. Sfortunatamente, non è possibile usare due gomiti rivolti verso il basso o un giunto cardanico in cima.

I DJI Matrice 210 e Matrice 210, tuttavia, sono in grado di utilizzare diverse configurazioni del carico utile. Questo li rende perfetti per l'ispezione e il lavoro di soccorso. Esistono tre diverse configurazioni cardaniche: una verso il basso, due verso il basso o l'altra verso l'alto. Questo ti consente di personalizzare il tuo drone per adattarlo al tuo lavoro. Si prega di notare che non è possibile usare una sospensione cardanica rivolta verso l'alto e una bimb rivolta verso il basso allo stesso tempo.

 

Quando viene scelta la configurazione dual down, la sospensione cardanica sinistra di Matrice 210 e Matrice 210 RTK è compatibile con Zenmuse XT e Z30. La sospensione cardanica giusta è compatibile con la maggior parte delle fotocamere zenmuse: XT, Z30, X4S en X5S. Tuttavia, non è possibile utilizzare due della stessa videocamera come la stessa ora. Devono differenziare.

 

Inoltre, DJI Matrice 210 e Matrice 210 RTK sono dotati di porte universali. Ciò consente di collegare sensori di terze parti al proprio drone e stabilire una connessione con l'SDK integrato e mobile.

 

Infine, il Matrice 210 RTK è equipaggiato con il sistema RTK-GPS. Questo ha due grandi vantaggi:

(1) l'hoovering e il controllo molto precisi e

(2) il drone è resistente alle interferenze dei campi magnetici.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Scarica Informazioni Aggiuntive N/A
Recensioni