DJI Mavic Pro Platinum

Altre viste

DJI Mavic Pro Platinum


Disponibilità: In magazzino

1.299,00 €
iva incl.
Descrizione

Dettagli

DJI Mavic Pro Platinum è il nuovissimo drone della serie DJI Mavic Pro. Con il suo nuovo design, i bracci compatti e il 60% di riduzione del rumore, questo è il miglior drone portatile che si possa desiderare. Il DJI Mavic Pro Platinum è disponibile anche in una DJI Mavic Pro Platinum Fly More Combo Edition.

BATTERIE MIGLIORATE E UN VIAGGIO TRANQUILLO

Il DJI Mavic Pro Platinum produce il 60% in meno di rumore rispetto al DJI Mavic Pro. Ciò significa che l’edizione Platinum riduce il rumore di 4 dB. Questa è una differenza significativa. DJI ha anche migliorato i driver del DJI Mavic Pro Platinum. È equipaggiato con ESC driver sinusoidali FOC e nuove eliche 8331. Le nuove eliche consentono a Mavic Pro Platinum di raggiungere un tempo di volo massimo di 30 minuti. Pertanto, l’acquisto di un’edizione Mavic Pro Platinum Fly More Combo è una doppia vittoria; un drone silenzioso e un tempo di volo più lungo.

TELECAMERA

Il Mavic Pro Platinum è dotato di un giunto cardanico a 3 assi ultra-preciso. Con questo gimbal sei in grado di registrare video fluidi, pur mantenendo un’elevata velocità di volo. La videocamera registra in 4K a 30 fps o in 1080p a 60 fps. La fotocamera supporta scatti al rallentatore, fino a 120 fps. La fotocamera è in grado di acquisire foto in 12 Megapixel con un tempo di esposizione massimo di 8 secondi. La fotocamera supporta i formati Adobe DNG Raw. Ciò ti consente di ritoccare il tuo lavoro.

MODALITA’ DI VOLO INTELLIGENTI 

Il DJI Mavic Pro Platinum ha le seguenti modalità di volo familiari e intuitive:

TapFly

  • La tecnologia di visione intelligente nel Mavic Pro Platinum contribuisce all’intelligenza del drone. Con un semplice tocco sullo schermo del telefono, si determina la posizione in cui si desidera volare. Quando premi su una posizione diversa, il Mavic Platinum cambierà gradualmente rotta verso la tua prossima destinazione determinata. L’evitamento degli ostacoli verrà automaticamente attivato e proteggerà il tuo drone in modalità TapFly. Il tuo Mavic Platinum manterrà una distanza di sicurezza dagli ostacoli in ogni momento.

ActiveTrack

  • ActiveTrack è una combinazione di apprendimento approfondito, visione artificiale e avanzate strategie di volo autonomo. Queste opzioni combinate ti consentono di scattare foto e video complessi. Gli sviluppatori del DJI Mavic Platinum hanno programmato la fotocamera per riconoscere oggetti e persone. Premendo un oggetto o una persona, la fotocamera è in grado di focalizzarsi esclusivamente su questo soggetto. È disponibile in diverse modalità: traccia. Spotlight e modalità profilo. In modalità Traccia, il Mavic Platinum ti seguirà da dietro, mentre in modalità Profilo il drone volerà al tuo fianco. In modalità Spotlight, la fotocamera si concentrerà esclusivamente su di te indipendentemente dalla direzione in cui stai volando.

Modalità di gesto

  • Il Mavic Pro Platinum è in grado di riconoscere i gesti. Tieni la mano alta e saluta la telecamera e il drone ti farà una foto. Rilascia il telefono e il controller. L’unica cosa di cui hai bisogno sono le tue mani.

Modalità treppiede

  • Nella modalità Tripod la velocità massima del Mavic Pro Platinum è limitata a 3,6 km / h. Anche la sensibilità del joystick del telecomando è stata ridotta. Questo ti permette di pilotare il tuo drone con maggiore precisione. La modalità treppiede è perfetta per il volo indoor a causa della ridotta velocità.

Modalità sportiva

  • La modalità Sport è il contrario della modalità treppiedi. La sensibilità dei joystick è stata aumentata. Il movimento più piccolo si traduce in un movimento diretto nell’aria. Questo ti permette di provare come è come correre con il tuo drone. Una volta lasciato andare il joystick, il Mavic Pro Platinum smetterà immediatamente di volare.

DOPPIO TELECOMANDO 

Il DJI Mavic Pro Platinum supporta due controller remoti. Ciò consente di utilizzare due telecomandi contemporaneamente. Il telecomando “Master” ha la priorità sullo “slave”. Ciò consente di addestrare nuovi piloti, ma anche di acquisire immagini e video più avanzati. È possibile fare in modo che il controller slave gestisca la telecamera, mentre il controller master dirige il drone.

DJI GOGGLES: APRI LE TUE ALI

Puoi usare gli occhiali DJI con il tuo DJI Mavic Pro Platinum Fly More Combo. Ora puoi provare cosa vuol dire essere in grado di volare. Il sistema integrato OcuSync trasmette i video in diretta a 1080p. Gli occhiali DJI sono progettati in modo da non sentirti male a causa della bassa latenza. DJI Goggles e Mavic Pro Platinum sono collegati direttamente, e non tramite Wi-Fi.

 

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Scarica Informazioni Aggiuntive N/A
Recensioni